Tempesta d'Amore, puntate tedesche: una storica coppia torna insieme?

Ecco cosa accadrà nelle puntate tedesche di aprile

Nelle puntate tedesche di Tempesta d'Amore attualmente in onda in Germania tutto è pronto per un evento che avrà importanti conseguenze: una lite tra Beatrice e Charlotte terminerà molto male per quest'ultima, che resterà al freddo in gravi condizioni prima di essere portata in ospedale. Charlotte e Werner: cosa c'entra l'incidente della donna con il suo storico marito? Come noto dalle anticipazioni, la donna perderà la memoria, non completamente, visto che rimuoverà gli ultimi 30 anni ricordando solo di essere sposata con Werner. Tornerà in suo aiuto il figlio Robert (Lorenzo Patané) e Werner starà moilto vicino alla sua ex moglie. Così vicino che...ci sarà un bacio!

Tempesta d'Amore, puntate tedesche: ritorno di fiamma 

Charlotte e Werner di nuovo insieme? Per ora è solo una notizia non confermata, dato che le puntate con protagonista il bacio saranno in onda in Germania solo nel mese di aprile. Quel che si sa è che Friedrich sarà furioso: l'uomo si era avvicinato molto a Charlotte prima dell'incidente e sarà lui ad interrompere l'effusione tra i due. Come la prenderà? E soprattutto, Charlotte ricorderà i trent'anni successivi o resterà "bloccata" nel passato?

Tempesta d'Amore 12, il cast della soap

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti della stagione che in Italia ha preso il via lo scorso mese di novembre mentre in Germania le nuove puntate erano già iniziate in estate), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.