Qualche settimana fa si era diffusa la notizia dell'arrivo sul set di un personaggio del passato di Tempesta d'Amore, molto amato. Si tratta di Robert, figlio di Charlotte e Werner, interpretato dall'attore di origini italiane Lorenzo Patané. Robert è stato presente sin dalla prima puntata ed è poi diventato protagonista per ben due stagioni, prima con Miriam e poi, tornato al Furstenhof dopo la sua morte, anche con Eva. Ora il personaggio, assente da diverse stagioni, farà ritorno in Baviera per un motivo ben preciso: aiutare la madre.
Come si apprende dalle anticipazioni tedesche, presto Charlotte sarà vittima di una aggressione da parte di Beatrice: la donna, in pericolo di vita, si sveglierà senza memoria. O meglio, crederà di essere tornata indietro di 30 anni. Ed ecco perché ci sarà Robert: il figlio tenterà di aiutare la madre a guarire, anche se in realtà per lei Robert dovrebbe essere solo un bambino....
Tempesta d'Amore 12: nuovi orari puntate italiane
La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55, su rete 4. Dal lunedì al venerdì le puntate sono ridotte, andando a concludersi intorno alle 20.25, e così sarà la domenica dal 19 febbraio, mentre gli episodi del sabato sono molto più lunghi, visto che la durata effettiva è di circa un'ora, fino alle 21.15.
Tempesta d'Amore 12, il cast della soap
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti della stagione che in Italia ha preso il via lo scorso mese di novembre mentre in Germania le nuove puntate erano già iniziate in estate), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV