Temptation Island 2017: presentate le nuove coppie del cast

Sono state svelate le nuove coppie del cast di "Temptation Island 2017". Ecco quali saranno i nuovi protagonisti

Sono ufficialmente partite le riprese del reality show prodotto da Maria De Filippi, Temptation Island la cui prima puntata è prevista  sulla rete ammiraglia Mediaset il prossimo lunedì 26 giugno, e sul sito di Witty tv sono state ufficialmente svelate le sei coppie che parteciperanno alla nuova edizione del programma. Ecco quali saranno i protagonisti pronti a mettere a dura prova i loro sentimenti verso il partner.

Temptation Island: ecco chi sono le sei coppie

La nuova e attesissima edizione del reality show di Canale 5Temptation Island riparte in prima serata e come sempre vedremo sei coppie di fidanzati che trascorreranno quattro settimane all’interno di uno splendido villaggio ma saranno ovviamente separati: i fidanzati da una parte e le fidanzate dall'altra ed ogni gruppo sarà accompagnato da 12 tentatori e 12 tentatrici. Vediamo allora quali sono le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2017.

Sul sito di Witty tv è stato finalmente svelato il cast ufficiale delle coppie della nuova edizione del programma fra loro anche una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Riccardo e Camilla incontratisi nel programma di Maria De Filippi, all'epoca lui tronista lei corteggiatrice e che oggi sono innamorati e vivono assieme. I due, come si legge su Wittytv, hanno deciso di partecipare al programma per lo stesso motivo e cioè quello di stare un po’ lontani per imparare a controllare la loro gelosia.Come se la caver la coppia in questa nuova avventura televisiva?

Oltre a Riccardo e Camilla nel cast di Temptation Island 2017 ci saranno anche ltre cinque coppie ancora sconosciute al pubblico nostrano e sono quelle formate da: Sara e Nicola, Veronica e Antonio, Selvaggia e Francesco, Francesca e Ruben e Valeria e Alessio. Non ci resta che attendere adesso, anche il cast ufficiale dei tentatori e delle tentatrici che potrebbero minare queste sei storie d'amore.