Riccardo Gismondi, il giocatore di pallacanestro ex tronista di Uomini e Donne è prontissimo a mettere alla prova il suo amore per Camilla Mangiapelo. I due si sono conosciuti proprio nello studio di canale 5 e lì si sono innamorati, anche se la scelta di Riccardo Gismondi è stata abbastanza atipica, dal momento che è sopraggiunta senza preavviso allorché l'altra corteggiatrice, Martina Luchena ha deciso di abbandonare il programma. Sulle prime Riccardo non sembrava essere affatto entusiasta di voler uscire con Camilla, ma poi il tempo ha dato ragione a entrambi che si sono dimostrati più uniti e innamorati che mai. E adesso come andrà a finire a Temptation Island? Non resta che attendere le puntate che andranno in onda a partire da lunedì 26 giugno.
Chi è Riccardo Gismondi
Riccardo Gismondi, 21 anni, è originario di Anagni. Il ragazzo gioca a pallacanestro da quando aveva 4 anni e adesso lo fa a livello agonistico. Riccardo ha sempre ammesso di considerare lo sport come una valvola di sfogo ma ha sempre dichiarato di essere grato a questo lavoro che gli permette di girare il mondo e di vedere sempre posti nuovi. Durante il percorso a Uomini e Donne sono venute fuori anche alcune faccende private della vita del ragazzo che ha raccontato di vivere da solo nella casa che prima era del nonno e che spesso quando deve prendere delle decisioni lo fa senza coinvolgere la sua famiglia.
Curiosità
- Riccardo Gismondi ha svelato, durante il suo percorso a Uomini e Donne, che la storia più lunga che ha avuto è durata appena 9 mesi.
- Riccardo ha confessato che gli piacciono le donne, in generale, e che non disdegna quelle con i tatuaggi
- Riccardo all'interno dello studio di Uomini e Donne ha avuto più di uno scontro con la corteggiatrice Martina Luchena che spesso ha accusato di averlo subito baciato
- Da un grande valore al bacio
Fonte foto: https://www.facebook.com/Rickygissss/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV