Temptation Island 2017, slitta la prima puntata. Una coppia famosa ha rifiutato

Il reality sulle coppie doveva iniziare il 19 giugno, ma è slittato al...

I motori si stanno scaldando e ormai manca davvero poco all'inizio ufficiale di Temptation Island 2017, il reality show di Fascino sulle coppie e... sul tradimento! In origine, stando a quanto aveva riportato il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, la data ufficiale della prima puntata era stata fissata per il 19 giugno. Adesso la messa in onda della prima puntata è slittata al 26 giugno, quindi alla settimana successiva. A condurre il programma ci sarà ancora Filippo Bisciglia.

Chi ha detto no

Una delle coppie che hanno detto di no a Temptation Island è quella formata da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Il fashion blogger e la gelataia, che si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, hanno preferito preservare il loro amore dalle dinamiche del programma, che in alcuni casi conducono a situazioni davvero estreme. Eleonora ha detto di essere molto innamorata di Oscar e di non avere alcuna intenzione di fargli del male, facendosi riprendere in compagnia di altri ragazzi (i tentatori) di cui non gliene importa nulla.

Un'altra delle coppie che, già a maggio, aveva messo in chiaro la propria idea negativa riguardo al programma, è quella composta da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, sempre di Uomini e Donne. Lui, intervistato da Radio Free Station, aveva detto senza mezzi termini:

Non mi piacerebbe vivere questi primi momenti della nostra storia con la paura di quello che potrebbe accadere.

Asia Nuccetelli sarebbe dovuta essere una delle 12 tentatrici della nuova edizione, ma ha preferito rifiutare l'offerta.

Le coppie di Uomini e Donne a Temptation Island 2017

Stando al sito Il vicolo delle news, sono quasi certe le presenze di due coppie nate nel programma di Maria De Filippi: Andrea Damante e Giulia De Lellis, ormai coppia fissa da un anno, e poi Luca Onestini e Soleil Sorgè, che si sono fidanzati il mese scorso.