Temptation Island: Roberta e Flavio si lasceranno?

Ecco quello che è successo nella puntata di ieri sera del reality show "Temptation Island" in onda su Canale 5

"Quale sarà la scelta finale di Roberta? Lo scopriremo nella prossima puntata di ‪#‎TemptationIsland‬" ecco il post che èa pparso ieri sera sulla pagina ufficiale facebook del reality show targato Mediaset e non appena si è concluso il quarto appuntamento del programma condotto da un villaggio in Sardegna e come sempre da Filippo Bisciglia.

Lo scopo di Temptation Island per le coppie che vi partecipano è proprio quello di scoprire se il loro è un amore vero e forte al punto tale da riuscire anche a superare ostacoli e tentazioni che il villaggio offre come appunto le tentatrici e i tentori single che accompagnano i fidanzati e le fidanzate in questa avventura televisiva. Purtroppo però abbiamo già avuto modo di vedere nelle puntate precedenti di come alcune coppie siano entrate fin da subito in crisi e qualcuna addirittura è scoppiata, come nel caso di Eugenio e Gabriella.

Nel quarto appuntamento con il reality show di Canale 5 che è stato trasmesso ieri sera, mercoledì 20 luglio 2016 in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, dopo l'ennesimo videoclip in cui Roberta ha visto il suo partner Flavio sempre più legato alla single Diana, abbiamo visto finalmente la giovane reagire a chiedere alla produzione un confronto immediato con il fidanzato.

Quest'ultimo colto di sorpresa e decisamente amareggiato di uscire e forse anche in collera per non essersi potuto più fare il weekend con la tentatrice Diana, ha affrontato nell'ultimo falò per lui di Temptation Island, una Roberta decisamente più sicura. Un confronto questo fra la coppia campana che non lascia presagire nulla di buono, ecco le parole che Roberta ha dichiarato non appena ha rincontrato Flavio: "Abbiamo iniziato questo percorso come un gioco però sapevi anche  io non mi sono mai fidata di te al 100% realmente..." Quale sarà adesso la scelta finale di Roberta? Per scoprirlo  cari fan bisognerà attendere la prossima puntata del reality show.