"Io amo Gabriella ma sono stato troppo ferito nell'orgoglio, io esco da solo" Sono queste le parole del fidanzato Ernesto che ieri sera, martedì 19 Luglio 2016 abbiamo visto pronunciare in prima serata su Canale 5 durante il terzo appuntamento di Tempattion Island e proprio durante il confronto decisivo che ha avuto con la sua partner, Gabriella e dove il giovane ha appunto il giovane deciso che il suo percorso al reality show terminava qui e in questa maniera, da solo.
Un confronto duro ma che non ha affatto sorpreso i telespettatori di Canale 5 dato che è stato lo stesso Ernesto ha confessare più volte e anche al confronto con la sua stessa fidanzata che quest'ultima lo aveva messo in difficoltà durante il programma e già dal primo falò. Chi invece ha davvero sbalordito i fan di Temptation Island è stato Davide il fidanzato di Georgette che sembra aver reagito d'improvviso ai videoclip della sua partner che aveva instaurato da subito un ottimo feeling con un tentatore del villaggio.
Davide si è improvvisamente però legato ad una tentatrice anche lui ed ha dichiarato inoltre di nutrire al momento forti dubbi sul suo legame e sentimento con Georgette. Quest'ultima in lacrime ha lasciato il falò dopo aver visto la clip del fidanzato e si è lasciata andare ad un lungo sfogo davanti alle telecamere.
Ma durante il terzo appuntamento di Temptation Island anche la fidanzata Roberta è rimasta molto ferita e delusa dall'uscita del suo fidanzato Flavio in compagnia della single Diana. I due infatti sono andati a farsi un tatuaggio insieme e la fidanzata di lui sembra essere rimasta troppo turbata da questa serie di avvenimenti, che sia proprio lei la prossima a chiedere un confronto immediato con il suo partner? Non perdetevi il nuovo appuntamento con il reality show Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia e che andrà in onda eccezionalmente questa sera, mercoledì 20 Luglio 2016 in prima serata su Canale 5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV