Terra Amara, le anticipazioni del 1° aprile: Fikret in fin di vita, Betul punita da Colak

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 1° aprile 2024.

Il 1° arile 2024 va in nda la puntata serale di Terra Amara, soap opera turca molto amata in Italia. L'appuntamento è previsto per le 21.20. Scopriamo insieme cosa accadrà in questo atteso episodio. 

Terra Amara, la puntata del 31 marzo 2024

Nell'episodio del 31 marzo 2024, Betul decide di terminare ogni rapporto con Colak, sia personale che professionale, spingendolo così a farle la proposta di matrimonio.

Colak, così, va a casa di Sermin, mentre Villa Yaman si anima per i preparativi del compleanno di Kerem Alì e Leyla. Nel frattempo, Sermin cerca di dissuadere Betul dall'idea di avvelenare Colak nella loro prima notte insieme.

Terra Amara, le anticipaizioni del 1° aprile 2024

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 1° aprile 2024, vedremo che Fikret è in ospedale in condizioni critiche dopo un sospetto attentato automobilistico da parte di Colak. Un chirurgo d'élite, l'unico con le competenze per un'operazione salvavita, è riluttante a lasciare la Svizzera per operare ad Adana.

Durante il conflitto a fuoco, Vahap attacca Abdulkadir, lasciandolo incosciente. Betul rimane al suo fianco, ma quando il medico personale di Abdulkadir non può intervenire per curarlo, i suoi uomini lo trasportano d'urgenza in ospedale.

Il giorno delle loro nozze, Betul è in ritardo, a causa dell'incidente con Abdulkadir. Sermin informa Colak di un finto rapimento di Betul da parte di Abdulkadir, spingendola, in questo modo, a ritornare da Colak, consapevole che sposarlo e celare l'accaduto con Abdulkadir è l'unica opzione possibile.

Il piano di Betul di avvelenare Colak durante il ricevimento nuziale fallisce quando lui scopre l'inganno: l'uomo decide di punirla rinchiudendoa in casa e minacciandola che questa sarà la sua vita per sempre. Mentre Fikret lotta tra la vita e la morte, i medici tentennano sull'intervento da effettuare: Hakan arriva con il rinomato chirurgo, che dice di poterlo operare.

Preoccupata per la mancanza di notizie dalla figlia, Sermin si reca da Colak, trovandolo sorprendentemente in salute. Abdulkadir, ripresosi in ospedale, chiede di Betul e apprende che ha sposato Colak.