Terra Amara, le anticipazioni dell'11 settembre: la menzogna di Mujgan

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda l'11 settembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Mujgan è costretta a rivelare che la sua gravidanza era una bugia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 settembre 2023.

Terra amara, la puntata dell'8 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda l'8 settembre 2023 vedremo che Sermin confessa a Demir di nutrire dei dubbi sull'innocenza di Behice: la donna, infatti, sospetta che la zia di Mujgan sia coinvolta nell'omicidio di Hunkar.

Intanto, Gaffur prova un grande senso di disperazione, a causa del fatto che, ormai, è alla mercé di Behice, la quale conosce il suo segreto: ha ucciso lui Hatip. Teme, dunque, che la donna lo inizi a ricattare.

Saniye, poi, inizia a non tollerare il fatto che Sevda abbia sempre più spazio di manovra alla villa. Pertanto, le due hanno una forte discussione. 

Terra Amara, le anticipazioni dell'11 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda l'11 ottobre 2023, vedremo che Mujgan rivela di aver mentito o sulla sua dichiarata gravidanza: la donna, infatti, aveva come scopo quello di costringere Yilmaz a restare con lei e con il figlio.

L'ex meccanico e il padre adottivo sono molto indispettito da questo comportamento ed esprimono la propria rabbia e merito. Yilmaz, a questo punto, trascina Mujgan davanti su Zuleyha al fine di farle rivelare tutta la verità: la sua dolce attesa era, infatti, semplicemente una menzogna. Demir, a questo punto, comprende che tra Yilmaz e Zuleyha non è ancora finito l'amore che si professano da anni.

Mujgan, poi, affronta Behice: comprende che nemmeno Fekeli la perdonerà. Le due sono cacciate dalla tenuta, mentre Kerem Ali resta col padre. Fekeli, però, non riesce a pensare al fatto che il piccolo resti senza madre, così fa tornare entrambe a Cukurova.