Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Saniye ha un duro scontro con Sevda. Che succede tra le due? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda i l'8 settembre 2023.
Terra Amara, la puntata del 7 settembre 2023
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 7 settembre 2023, abbiamo visto che Zuleyha viene a sapere che Mujgan è incinta. Questa notizia sconvolge l'ex sarta, la quale era convinta che Yilmaz non fosse in intimità con la moglie da diverso tempo.
Per questo motivo, decide di lasciare definitivamente l'ex meccanico. Behice ricatta Gaffur, affinché non parli, tenendolo in pugno per la storia dell'omicidio di Hatip.
La donna, inoltre, indice una conferenza stampa, nella quale accusa Zuleyha dell'aggressione subita ma, ciononostante, afferma di perdonarla dopotutto. In questo modo, spera di potersi aggraziare nuovamente Fekeli. Sermin, però, non si fida della donna che crede sia la responsabile della morte di Hunkar.
Terra amara, le anticipazioni dell'8 settembre 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda l'8 settembre 2023 vedremo che Sermin confessa a Demir di nutrire dei dubbi sull'innocenza di Behice: la donna, infatti, sospetta che la zia di Mujgan sia coinvolta nell'omicidio di Hunkar.
Intanto, Gaffur prova un grande senso di disperazione, a causa del fatto che, ormai, è alla mercé di Behice, la quale conosce il suo segreto: ha ucciso lui Hatip. Teme, dunque, che la donna lo inizi a ricattare.
Saniye, poi, inizia a non tollerare il fatto che Sevda abbia sempre più spazio di manovra alla villa. Pertanto, le due hanno una forte discussione.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV