Terra Amara, le anticipazioni del 15 febbraio: le accuse di Demir

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 15 febbraio 2023.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 15 febbraio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Demir accusa Zuleyha di aspettare un figlio da Yilmaz, visto che lui non può averne. Durante il loro scontro, emergono verità prima taciute. Tutto cambierà. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 14 febbraio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in ondail 14 febbraio 2023, abbiamo visto Demir è molto arrabbiato in quanto ha scoperto che Zuleyha è incinta e lui sa che non può essere suo figlio, visto che è sterile.

Così inizia una discussione tra i due molto accesa. Così le dice che sicuramente lo ha tradito con Yilmaz, anche se lei nega totalmente. Hunkar interviene nel diverbio, perché la situazione è diventata ingestibile. Emergono una serie di verità che prima non si conoscevano. La ragazza non sarà più la stessa dopo aver saputo certe cose.

Terra Amara, le anticipazioni del 15 febbraio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 15 febbraio 2023, vedremo che Yilmaz è molto turbato dalla notizia relativa alla gravidanza di Zuleyha e prova sempre più rancore nei confronti di Demir.

Gaffur prova a ricostruire il rapporto con Saniye ma lei non intende concedergli il suo perdono, tanto da non dormire più sotto lo stesso tetto. Demir, intanto, accusa Zuleyha di averlo tradito co Yilmaz. E l'uomo è ancora più irato pensando al fatto che la donna lo abbia sposato solamente per salvare Yilmaz dal braccio della morte.

Per sapere come evolveranno i fatti, non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo.