Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 14 febbraio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Demir è furioso con Zuleyha. Durante il loro scontro, emergono verità prima taciute. Tutto cambierà. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 13 febbraio 2023
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 13 febbraio 2023, abbiamo visto che continuano i preparativi del matrimonio di Yilmaz e Mujgan. Il ragazzo, però, si trova di fronte a Zuleyha e tra loro c'è molta tensione emotiva. Lei accusa un malore mentre è al Circolo e viene trasportata in ospedale da Hunkar.
Sabahattin è molto preoccupato per la ragazza, visto che non è la prima volta che un caso simile si verifica. Così, la sottopone a un'analisi del sangue: si scopre che la giovane è incinta. Yilmaz è estremamente addolorato nell'apprendere tale notizia.
Terra Amara, le anticipazioni del 14 febbraio 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in ondail 14 febbraio 2023, Demir è molto arrabbiato in quanto ha scoperto che Zuleyha è incinta e lui sa che non può essere suo figlio, visto che è sterile.
Così inizia una discussione tra i due molto accesa. Così le dice che sicuramente lo ha tradito con Yilmaz, anche se lei nega totalmente. Hunkar interviene nel diverbio, perché la situazione è diventata ingestibile. Emergono una serie di verità che prima non si conoscevano. La ragazza non sarà più la stessa dopo aver saputo certe cose.
Per sapere come evolveranno i fatti, non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV