Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 17 ottobre 2023.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Zuleyha la quale decide di riavvicinarsi Demir, il quale, però, si sta intrattenendo con la dottoressa Umit. Intanto Fekeli li scopre la relazione tra Mujgan e Fikret. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 ottobre 2023.
Terra Amara, la puntata del 16 ottobre 2023
Nella puntata di Terra Amara, che è andata in onda il 16 ottobre 2023, abbiamo visto che Fekeli fa visita a Cetin e Gulten ai quali propone di trasferirsi presso la sua abitazione.
La coppia, però rifiuta la proposta affermando che preferiscono condurre le proprie vite solo ed esclusivamente con le proprie forze senza dover sottostare a nessuno.
Zuleyha, intanto, decide di riavvicinarsi Deir dopo aver parlato con Sevda e Fekeli. L'ex sarta, però, non trova Demir a letto, in quanto l'uomo si sta intrattenendo con la dottoressa Umit. Mujgan, intanto, chiede a Fikret cosa prova per lui e il giovane le dice di amarla.
Terra Amara, le anticipazioni del 17 ottobre 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 17 ottobre 2023, vedremo che Fekeli scopre che Fikret e Mujgan c'è del tenero. L'uomo, contrariamente a quanto si possa pensare, non rimane scioccato da questa rivelazione, anzi: l'imprenditore, infatti, sembra propenso a dare la propria benedizione a due ragazzi.per prima cosa, però, si vuole assicurare che il ragazzo abbia intenzioni serie nei confronti della nuora e ne parla con il diretto interessato.
Nel frattempo, la villa, è arrivato un tassista che afferma di conoscere chi è l'assassino di Hunkar. Nel suo racconto, però, ci sono delle incongruenze che, nei fatti, non rispecchiano le vicende che sono effettivamente accadute. Quindi, tutti iniziano a pensare che sia o una persona che vuoi approfittarsi della morte della matriarca per guadagnare dei soldi.