Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che solo Zuleyha rivendicare i soldi che sono stati trovati nel terreno ceduto all'Istituto statale per la protezione dei bambini. Mujgan e Behice rivendicano tale denaro. Cosa succederà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 ottobre 2023.
Terra Amara, le anticipazioni del 12 ottobre 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 12 ottobre 2023, abbiamo visto che l'asta dei vestiti di Hunkar si conclude perfettamente. Fekeli compra il foulard che Sermin aveva regalato tempo prima alla zia, ritornando da un viaggio a Parigi, lasciando una generosa offerta.
Zuleyha dà all'Istituto anche un terreno appartenente alla famiglia Yaman, dove sarà costruito il campo estivo per i bambini orfani. Quando iniziano i lavori, emergono le taniche nelle quali sono contenuti i soldi nascosti da Yilmaz: a vederle è Behice.
Terra Amara, le anticipazioni del 13 ottobre 2023
Nella puntatta di Terra Amara, che andrà in onda il 13 ottobre 2023, vedremo che i soldi nascosti da Yilmaz sono ritrovati nel terreno che Zuleyha ha donato all'Istituto statale per la protezione dell'infanzia.
Behice e Mujgan affermano che quei soldi sono di loro proprietà. L'unica, però, che può rivendicarli è Zylyha, visto che il suolo è dello Stato. La donna vorrebbe farlo per Kerem Ali ma pensa che Behice è troppo avida.
La nuova padrona della tenuta, inoltre, viene a sapere che Mujgan ha mandato via Cetin e Gulten dalla sua casa. Mujgan chiede aiuto a Fekeli, ma l'uomo non sa come darle una mano in questa situazione.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazinoi tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera turche più amate degli ultimi tempi.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV