Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 18 settembre 2023.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Demir intende concedere il divorzio a Zuleyha, qualora la donna rispetterà una precisa condizione: Leyla dovrà vivere con il padre. Zuleyha accetterà? Vivrà, finalmente, con Yilmaz? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 settembre 2023.
Terra Amara, le anticipazioni del 15 settembre 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 15 settembre 2023, abbiamo visto che Saniye non riesce ad ammettere il fatto che Sevda viva alla tenuta. La sua presenza, per lei, oltraggia la memoria di Hunkar.
Per questo motivo, la donna non riesce a controllare le sue reazioni e, per questo, tratta la cantante con sdegno. La cognata di Gulten, inoltre, non intende eseguire gli ordini di Sevda.
A questo punto, la stessa va da Demir per raccontargli ciò che sta succedendo. Lo Yaman affronta, dunque, Saniye al fine di farle comprendere qual è il suo posto alla tenuta.
Terra Amara, le anticipazioni del 18 settembre 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 18 settembre 2023, vedremo che Demir ha deciso di concedere il divorzio alla moglie, a patto che Leyla resti con lui a vivere.
Zuleyha vuole vivere con Yilmaz e sogna un futuro con lui, anche se lo scotto da pagare è elevato, visto che i figli avuti dalle loro relazioni dovranno restare con gli altri genitori. Sembra tutto procedere per il verso giusto, ma accade qualcosa che cambia - nuovamente - le carte in tavola.
Cosa accadrà stavolta? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Terra Amara.