Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Saniye ha uno scontro con il padrone, in quanto non vuole sottostare agli ordini di Sevda. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 settembre 2023.
Terra Amara, la puntata del 14 settembre 2023
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 14 settembre 2023, abbiamo visto che Mujgan supplica Zuleyha di aiutarla a rivedere Kerem Ali, che Yilmaz le ha sottratto da giorni.
La dottoressa chiede perdono alla sua rivale in amore, la quale, conoscendo la sensazione di vedersi portare via i suoi figli, decide di aiutarla a riabbracciare il piccolo.
Mujgan, dunque, incontra Zuleyha in un posto isolato, dove può finalmente tenere tra le braccia Kerem Ali. La donna, però, ha in mente di scappare col piccolo, mettendosi in fuga attraversando il fiume. La situazione degenera, quando la dottoressa perde l'equilibrio e cade nelle acque, mettendo a rischio la vita di suoi figlio. Zuleyha si getta nel fiume per salvare entrambi.
Terra Amara, le anticipazioni del 15 settembre 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 15 settembre 2023, vedremo che Saniye non riesce ad ammettere il fatto che Sevda viva alla tenuta. La sua presenza, per lei, oltraggia la memoria di Hunkar. Per questo motivo, la donna non riesce a controllare le sue reazioni e, per questo, tratta la cantante con sdegno.
La cognata di Gulten, inoltre, non intende eseguire gli ordini di Sevda. A questo punto, la stessa va da Demir per raccontargli ciò che sta succedendo. Lo Yaman affronta, dunque, Saniye al fine di farle comprendere qual è il suo posto alla tenuta.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV