Terra Amara, le anticipazioni del 21 luglio: il piano di Sermin

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 luglio 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 22 luglio 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio estivo, vedremo che Sermin vuole che Zuleyha abortisca e, per questo, mette in piedi un piano. Se siete curiosi continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 21 luglio 2021

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 21 luglio 2021, abbiamo visto che Yilmaz viene trasportato in ospedale a causa della ferita. Lì vorrebbe provare a fuggire, ma non ha molto tempo per mettere in atto un piano. Riesce a guarire in fretta ed è pronto per lasciare la struttura. Hunkar dice a Demir che Zuleyha è scappata.

L'uomo si innervosisce molto, così chiede aiuto alla madre per capire chi ha dato una mano alla moglie per farla scappare. La giovane, intanto, raggiunge la prigione dove si trova Yilmaz. Lì, però, trova Demir. Quest'ultimo sa che loro due non sono fratello e sorella e, dopo averle dato degli schiaffi, la porta con sé. Lei lo supplica di farle vedere Yilmaz, ma l'uomo non acconsente. L'uomo diventa ancora più cattivo, quando vede che sua moglie non indossa più la fede.

Terra Amara, le anticipazioni del 22 luglio 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 22 luglio 2022, vedremo che Yilmaz riesce ad evadere dalla finestra dell'ospedale, in quanto dice di dover andare in bagno. La scusa funziona, ma Demir viene avvisato dell'accaduto. Cengaver, amico di Demir, vede tutta la scena e cerca di capire cosa sta nascondendo l'uomo.

Demir regala un giradischi alla moglie. Sermin è molto invidiosa e, pertanto, va da una signora che vende un preparato di erbe utile per far abortire. Lo vuole somministrare a Zuleyha in un dolce che, però, viene mangiato da Sabahattin. Il medico si sente male e, una volta capite le intenzioni della moglie, vuole racconta tutto a Demir, anche se poi si fa accompagnare in ospedale, desistendo dall'intento.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, nuova soap opera turca di Mediaset, arrivata in sostituzione della soap opera Brave and Beautiful nel pomeriggio estivo di Canale 5.