Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 19 luglio 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio estivo, vedremo che Demir ritrova Zuleyha e la porta via da Istanbul. Se siete curiosi continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 19 luglio 2022
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 19 luglio 2022, abbiamo visto che Yilmaz viene condannato a morte. La notizia giunge a Gulten che lo riferisce a Zuleyha. Hunkar e Demir non hanno rispettato le promesse che le avevano fatto, pertanto la giovane si sente tradita. Per questo motivo, la ragazza deccide di scappare per dirigersi a Istanbul, dove è detenuto Yilmaz. La ragazza trova appoggio in Sabahattin.
Grazie al suo aiuto, riesce a mettersi in fuga di notte. Hunkar, intanto, fa di tutto affinché Yilmaz venga condannato, nonostante la sua richiesta in appello. Il ragazzo cerca di elaborare un piano di evasione, aiutato da Suleyman, che però lo accoltella.
Terra Amara, le anticipazioni del 21 luglio 2021
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 21 luglio 2021, vedremo che Yilmaz viene trasportato in ospedale a causa della ferita. Lì vorrebbe provare a fuggire, ma non ha molto tempo per mettere in atto un piano. Riesce a guarire in fretta ed è pronto per lasciare la struttura. Hunkar dice a Demir che Zuleyha è scappata.
L'uomo si innervosisce molto, così chiede aiuto alla madre per capire chi ha dato una mano alla moglie per farla scappare. La giovane, intanto, raggiunge la prigione dove si trova Yilmaz. Lì, però, trova Demir. Quest'ultimo sa che loro due non sono fratello e sorella e, dopo averle dato degli schiaffi, la porta con sé. Lei lo supplica di farle vedere Yilmaz, ma l'uomo non acconsente. L'uomo diventa ancora più cattivo, quando vede che sua moglie non indossa più la fede.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, nuova soap opera turca di Mediaset, arrivata in sostituzione della soap opera Brave and Beautiful nel pomeriggio estivo di Canale 5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV