Terra Amara, le anticipazioni del 26 aprile: duro colpo per Demir

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 26 aprile 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Demir si ritrova di fronte al fatto compiuto: l'uomo ha perso l'appalto, che è stato aggiudicato da Yilmaz e Fekeli. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 aprile 2023.

Terra Amara, le anticipazioni del 21 aprile 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 21 aprile 2023, vedremo che Naciye diventa aggressiva non appena vede Sermin. Ricordava di averla vista commettere adulterio con il suo consorte Hatip, e ha rivelato a tutti il motivo della sua "aggressione".

Nel frattempo, Yilmaz e Fekeli discutono di un'intrigante possibilità lavorativa che potrebbe mettere in seria difficoltà la famiglia Yaman. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni della soap opera turca che resta una delle più amate del piccolo schermo. 

Terra Amara, le anticippazioni del 26 aprile 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 26 aprile 2023, vedremo che Demir è di ritorno da Ankara, dove crede di aver ottenuto un grande contratto. Tuttavia, Sermin casuamente informa Hatip dei progetti di Demir, il quale li condivide con Yilmaz e Fekeli e li invita a partecipare all'appalto insieme come soci.

I due, tuttavia, declinano l'offerta, poiché desiderano iscriversi da soli. Intanto, Behice prova a conquistare Fekeli mentre Sabahattin fa la sua proposta di matrimonio a Julide.

Dopo una dura competizione tra altre aziende, Fekeli e Yilmaz vincono l'appalto bandito dal Ministero della Pubblica Istruzione. Demir era sicuro di aggiudicarsi il contratto da solo, ma un colpo di scena orchestrato da Sermin fa sì che finisca nelle mani di Hatip. Quest'ultimo ha favorito la partecipazione del team aziendale di Yilmaz e Fekeli, permettendo loro così di vincere l'appalto.