Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Yilmaz e Fekeli tramano affinché la famiglia Yaman venga messa in difficoltà. Intanto, Cetin in carcere riceve la visita di Gulten. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 aprile 2023.
Terra Amara, le anticipazioni del 20 aprile 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 20 aprile 2023, abbiamo visto che, dopo aver sparato a Rustem, Cetin viene arrestato. Durante la cerimonia di fidanzamento con Gulten, si verifica l'incidente.
Quando Gulten visita Cetin in prigione, lei gli dichiara il suo amore e giura di aspettarlo. Behice spinge Hatip a prendere le distanze dagli Yaman.
Lui poi si candida alle elezioni per il nuovo presidente della camera di commercio con grande successo, battendo Demir e Hunkar.Tre mesi dopo il trentacinquesimo anniversario della società di Adnan Yaman, Sermin perde la calma e si arrabbia. Sostiene che Demir sta usando tutti i mezzi a sua disposizione per cancellare il ricordo del co-fondatore dell'azienda, suo padre Serafettin.
Terra Amara, le anticipazioni del 21 aprile 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 21 aprile 2023, vedremo che Naciye diventa aggressiva non appena vede Sermin. Ricordava di averla vista commettere adulterio con il suo consorte Hatip, e ha rivelato a tutti il motivo della sua "aggressione".
Nel frattempo, Yilmaz e Fekeli discutono di un'intrigante possibilità lavorativa che potrebbe mettere in seria difficoltà la famiglia Yaman. Non ci resta che attendere ulteriori anticiazioni della soa opera turca che resta una delle più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV