Terra Amara, le anticipazioni del 28 marzo: la meschina mossa di Hatip

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 28 marzo 2023.

Terra Amara è la soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 27 marzo 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che tutti i braccianti iniziano a sentirsi male al banchetto organizzato per la cerimonia di circoncisione. Dietro questi malori, c'è lo zampino di Hatip. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, le anticipazioni del 27 marzo 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 27 marzo 2023, vedremo che Demir è scagionato. Le accuse contro di lui sono cadute. Ali Rahmet, quindi, chiede a Hunkar di vedersi al più presto per parlare delle terre che ha comprato dalla stessa.

Vorrebbe restituirgliele, in quanto non vuole che la donna si scontri col figlio, il quale potrebbe intraprendere una guerra contro Yilmaz.

Hunkar gli chiede di attendere, in quanto deve racimolare la somma per riacquistarle. Hatip, intanto, rivela a Demir la vendita delle terre. Saniye, intanto, va alle baracche per distribuire gli abiti per la cerimonia di circoncisione. Qui incontra Uzum, una bambina figlia di una donna malata. Così la donna decide di portare Uzum alla tenuta. 

Terra Amara, le anticipazioni del 28 marzo 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 28 marzo 2023, vedremo che alla cerimonia di circoncisione, organizzata dalla famiglia Yaman, partecipano le personalità di spicco di Cukurova. A tavola è servito il pollo che Gaffur ha acquistato da Hatip.

Tutti i commensali iniziano a sentirsi male dopo aver mangiato la pietanza, tanto da richiedere l'intervento di un dottore. Pertanto, la reputazione degli Yaman potrebbe essere messa nuovamente in pericolo.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che allieta i pomeriggi di tutti gli italiani.