Terra Amara è la soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 27 marzo 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Demir è totalmente scagionato, così Ali Rahmet vuole restituirre a Hunkar le terre che gli ha venduto. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 24 marzo 2023
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 24 marzo 2023, abbiamo visto che Yilmaz raggiunge il posto in cui deve incontrarsi con Zuleyha. Lì, però, trova il ciondolo della sua amata.
La ragazza, infatti, ritorna alla tenuta e chiama Akkaya, per capire il motivo per il quale non si è presentato all'appuntamento. Quando, però, sente che è in compagnia della famiglia, comprende che non ha deciso di restare. Gulten cerca di capire come stanno le cose, così chiede informazioni a Cetin, ma non ottiene molte spiegazioni al riguardo.
Terra Amara, le anticipazioni del 27 marzo 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 27 marzo 2023, vedremo che Demir è scagionato. Le accuse contro di lui sono cadute. Ali Rahmet, quindi, chiede a Hunkar di vedersi al più presto per parlare delle terre che ha comprato dalla stessa. Vorrebbe restituirgliele, in quanto non vuole che la donna si scontri col figlio, il quale potrebbe intraprendere una guerra contro Yilmaz.
Hunkar gli chiede di attendere, in quanto deve racimolare la somma per riacquistarle. Hatip, intanto, rivela a Demir la vendita delle terre. Saniye, intanto, va alle baracche per distribuire gli abiti per la cerimonia di circoncisione. Qui incontra Uzum, una bambina figlia di una donna malata. Così la donna decide di portare Uzum alla tenuta.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che allieta i pomeriggi di tutti gli italiani.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV