Terra Amara, le anticipazioni del 3 marzo: Yilmaz incontra Zuleyha

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 3 marzo 2023.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 3 marzo 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Yilmaz organizza un incontro con Zuleyha per scusarsi, facendo leva sulla complicità di Gulten. All'appuntamento, però, si presenta anche Demir. Cosa accadrà in questo frangente? I due si scontreranno di nuovo? Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 2 marzo 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 2 marzo 2023, abbiamo visto che Demir è molto arrabbiato. L'uomo chiede alla madre di organizzare passaporti sia per lui che per la moglie, in quanto vuole lasciare il Paese e trasferirsi a Berlino, in Germania.

A tal scopo, organizza un attacco, ma in realtà è lui stesso a infliggersi un colpo di punteruolo nel ventre. Parte la corsa in ospedale dove viene soccorso e assistito dalla dottoressa Mujgan che lo sottopone ad operazione.

Terra Amarra, la puntata del 3 marzo 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 3 marzo 2023, vedremo che Yilmaz spera di potersi scusare con Zuleyha, dopo aver scoperto, tramite la lettera che ha recuperato e che a lui era indirizzata, delle minacce avute da Hunkar qualora non avesse sposato Demir. La ragazza, infatti, è dovuta convolare a nozze con Yaman al fine di salvare la vita ad Akkaya.

Pertanto, il giovane è dilaniato dai sensi di colpa per aver pensato male di lei. Gulten lo aiuta in questa delicata situazione. All'incontro, però, si presenta Demir. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap opera turca di Mediaset.