Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 2 marzo 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Demir si autoinfligge un colpo al ventre con un punteruolo e chiede alla madre di procurarsi due passaporti, in quanto vuole trasferirsi a Berlino con Zuleyha. L'uomo, però, viene trasportato in ospedale e operato dalla dottoressa Mujgan. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 1° marzo 2023
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 1° febbraio 2023, abbiamo visto che quando Yilmaz viene a sapere dell'omicidio di Cengaver pensa, in un primo momento, di farsi giustizia da solo.
Inoltre, Akkaya vuole parlare con Zuleyha e chiederle scusa per tutte le incomprensioni che ci sono state fra di noi. Fekeli, però, lo esorta a pensare alla moglie Mujgan che ha da poco sposato e che per lui nutre un amore profondo e che l'ex fidanzata ha già un marito. Yilmaz cade nello sconforto più totale.
Terra Amara, le anticipazioni del 2 marzo 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 2 marzo 2023, vedremo che Demir è molto arrabbiato. L'uomo chiede alla madre di organizzare passaporti sia per lui che per la moglie, in quanto vuole lasciare il Paese e trasferirsi a Berlino, in Germania.
A tal scopo, organizza un attacco, ma in realtà è lui stesso a infliggersi un colpo di punteruolo nel ventre. Parte la corsa in ospedale dove viene soccorso e assistito dalla dottoressa Mujgan che lo sottopone ad operazione. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap opera turca di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV