Terra Amara, le anticipazioni del 5 dicembre: i sentimenti di Zuleyha

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 5 dicembre 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 3 dicembre 2022, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Zuleyha si trova in ospedale col piccolo Adnan. La raggiunge Hunkar, allertata da Yilmaz. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara: la puntata 3 dicembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 3 dicembre 2022, abbiamo visto che Yilmaz è sempre più preso da Mujgan: la dottoressa è ospite sia di Fekeli che dello stesso giovane.

Demir non riesce a trovare pace, visto che è costretto a rimanere in carcere. Hunkar, intanto, prova a convincere Gaffur ad addossarsi le colpe, per poi avere una ricompensa una volta uscito di galera. Saniye consiglia al marito di accettare la proposta della padrona. 

Terra Amara, le anticipazioni del 5 dicembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 5 dicembre 2022, vedremo che Hunkar viene a sapere da Yilmaz che Zulehya è in ospedale con Adnan. L’uomo è a conoscenza dei fatti, in quanto è la dottoressa Mujgan, che lui sta frequentando. Hunkar si reca in ospedale e comprende che, fortunatamente, non è successo nulla di grave.

La giovane dice alla suocera che prova rispetto per Demir ma che non lo amerà mai: l’unico uomo nel suo cuore è Yilmaz. Però le promette che non scapperà. Hunkar, poi, si reca da Fekeli per capire cosa è realmente successo al marito. L’uomo le racconta di aver incontrato Adnan il quale gli aveva intimato di lasciare la città, di dargli le sue proprietà, altrimenti lo avrebbe ucciso. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap opera turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo italiano.