Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 3 dicembre 2022, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Zuleyha non trova più in casa il piccolo Adnan. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 2 dicembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 2 dicembre 2022, abbiamo visto che Hunkar cerca di risolvere le questioni di Demir, mentre la nuova bambina di Adnan prende iniziativa e porta il piccolo all’ospedale, in quanto ha la febbre molto alta, che non accenna a scendere. Zuleyha va da Sabahattin al fine di parlare con l’uomo e avere un confronto.
La ragazza non riesce a rinunciare all’amore per Yilmaz, nonostante Demir non le faccia mancare nulla. Hunkar, intanto, ritorna a casa, dove non trova nessuno. Pertanto, crede che la nuora sia fuggita col nipote e così si dirige da Fekeli per capire se si rifugia lì. Torna a casa anche Zuleyah che non vede Adnan con la nuova babysitter.
Terra Amara: le anticipazioni 3 dicembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 3 dicembrer 2022, vedremo che Yilmaz è sempre più preso da Mujgan: la dottoressa è ospite sia di Fekeli che dello stesso giovane.
Demir non riesce a trovare pace, visto che è costretto a rimanere in carcere. Hunkar, intanto, prova a convincere Gaffur ad addossarsi le colpe, per poi avere una ricompensa una volta uscito di galera. Saniye consiglia al marito di accettare la proposta della padrona.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap opera turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo italiano
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV