Terra Amara, le anticipazioni del 7 febbraio: ritrovato il corpo di Ercument

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 7 febbraio 2023.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 4 febbraio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che viene ritrovato il corpo di Ercument. La famiglia Yaman parte per Istanbul per i funerali. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 6 febbraio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 6 febbraio 2023, abbiamo visto che Zuleyha è in fase di ripresa e continua a far pressione su Demir in quanto vuole che suo figlio ritorni a casa.

Yilmaz si sta riprendendo ugualmente: l'uomo è silenzioso e fa preoccupare la fidanzata Mujgan. Sabahattin riceve la visita di quest'ultima la quale gli chiede se ha notizie.

Yilmaz è colpito dall'atteggiamento premuroso di Mujgan, così le fa recapitare l'abito da sposa a casa, per poi andare in ospedale per vederla. Demir riporta Adnan a casa e chiede perdono alla moglie per tutto il male che le ha fatto.

Terra Amara, la puntata del 7 febbraio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 7 febbraio 2023, vedremo che il corpo di Ercument viene ritrovato, così le autorità informano la famiglia Yaman dell'accaduto.

Hunkar soffre molto e la disperazione prende il sopravvento davanti al comandante che le ha portato la brutta notizia. La famiglia, poi, si mette in viaggio verso Istanbbul, al fine di organizzare i funerali. Con loro c'è anche Gulten. Gaffur prova un riavvicinamento a Seher, ma quest'ultima ha una reazione inattesa.

Per sapere come evolveranno i fatti, non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo.