Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 4 febbraio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Adnan torna a casa: Demir riporta il piccolo a Zuleyha alla quale chiede scusa per il male che le ha fatto. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 4 febbraio 2023
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 4 febbraio 2023, abbiamo visto che Saniye prova a consolare Gulten. La ragazza è sconvolta ma la donna non sa che quest'ultima ha subito violenza. Nel difendere Gulten dall'aggressione di Ercument, Akkaya viene ferito e viene curato da Sabahattin.
Hunkar e Fekeli si incontrano per capire che strategia adottare al fine di celare cosa è successo agli altri, in modo da salvaguardare l'onore delle famiglie, in particolare quella della ragazza.
Demir resta di stucco quando apprende della notizia e così non porta Zuleyha da Adnan. La ragazza è furiosa e va in ospedale perché lei e Yilmaz non si sono ancora sposati. La rabbia è così tanta che sviene.
Terra Amara, le anticipazioni del 6 febbraio 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 6 febbraio 2023, vedremo che Zuleyha è in fase di ripresa e continua a far pressione su Demir in quanto vuole che suo figlio ritorni a casa.
Yilmaz si sta riprendendo ugualmente: l'uomo è silenzioso e fa preoccupare la fidanzata Mujgan. Sabahattin riceve la visita di quest'ultima la quale gli chiede se ha notizie. Yilmaz è colpito dall'atteggiamento premuroso di Mujgan, così le fa recapitare l'abito da sposa a casa, per poi andare in ospedale per vederla. Demir riporta Adnan a casa e chiede perdono alla moglie per tutto il male che le ha fatto.
Per sapere come evolveranno i fatti, non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV