Terra Amara, le anticipazioni del 9 giugno: Zuleyha riceve le visite di Yilmaz

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 9 giugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Yilmaz non abbandona la sua amata Zuleyha in carcere e le fa visita costantemnte. Cosa che fa storcere il naso a Demir. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 giugno 2023.

Terra Amara, la puntata dell'8 giugno 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda l'8 giugno 2023, abbiamo visto che Zuleyha è in prigione in attesa del processo per aver sparato al marito Demir e deve fare i conti con le difficoltà della vita in carcere, tra cui le angherie delle carcerate.

La sua più grande sofferenza è essere lontana dai suoi figli. Zuleyha, però, perde il controllo e aggredisce un'altra detenuta. Nel frattempo, Demir si risveglia dal coma ma non vuole testimoniare a favore di Zuleyha. Tuttavia, quando viene informato delle visite di Yilmaz a Zuleyha, va in prigione per ascoltare una loro conversazione.

Nel frattempo, Hatip va a trovare Sermin, ma lei gli fa capire che deve divorziare da sua moglie Naciye se vuole continuare a vedersi con lei. 

Terra Amara, le anticipazioni del 9 giugno 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 9 giugno 2023, vedremo che Zuleyha è attualmente ancora detenuta in prigione, poiché sta scontando l'accusa di tentato omicidio su Demir. All'interno della sua cella, la donna piange costantemente la lontananza dai suoi figli e la difficoltà di adattarsi all'ambiente circostante.

Nonostante ciò, Hunkar è riuscita a farle rivedere i suoi bambini, regalandole una temporanea boccata d'aria fresca. Tuttavia, durante una di queste visite, Zuleyha non riesce a trattenersi e finisce per attaccare una delle detenute, esausta di subire soprusi continuamente. Nel frattempo, Demir, il quale era stato gravemente ferito dal colpo di pistola sparato da Zuleyha, si risveglia dal coma.

Successivamente, Demir si risveglia dal coma che lo ha tenuto incastrato per un periodo di tempo. Nonostante la vicinanza alla morte, l'uomo continua a nutrire un forte rancore verso sua moglie Zuleyha.

Inoltre, una guardia gli riferisce che Yilmaz sta andando a trovare Zuleyha in prigione, aumentando ulteriormente la sua ansia. Nel frattempo, il giovane Yaman si riprende e decide di recarsi in prigione per ascoltare una delle conversazioni tra Zuleyha e il suo presunto amante.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.