Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Zuleyha aggredisce una detenuta in carcere. Intanto, Demir si risveglia, ma non intende testimoniare a favore della moglie. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 giugno 2023.
Terra Amara, la puntata del 7 giugno 2023
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 7 giugno 2023, abbiamo visto che Mujgan è ancora incredula riguardo alla decisione del marito di voler divorziare da lei.
Akkaya, stanci delle sue continue sfuriate e reputandola responsabile di tutte le problematiche che stanno vivendo, ha fatto sapere di voler prendere le distanze definitivamente.
Behice, notando la disperazione di Hekimoglu, cerca di consolarla e darle un consiglio utile. Secondo la zia, date le circostanze attuali, la nipote dovrebbe essere furba e negoziare a proprio vantaggio i termini del divorzio dal marito.
Terra Amara, le anticipazioni dell'8 giugno 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda l'8 giugno 2023, vedremo che Zuleyha è in prigione in attesa del processo per aver sparato al marito Demir e deve fare i conti con le difficoltà della vita in carcere, tra cui le angherie delle carcerate.
La sua più grande sofferenza è essere lontana dai suoi figli. Zuleyha, però, perde il controllo e aggredisce un'altra detenuta. Nel frattempo, Demir si risveglia dal coma ma non vuole testimoniare a favore di Zuleyha. Tuttavia, quando viene informato delle visite di Yilmaz a Zuleyha, va in prigione per ascoltare una loro conversazione.
Nel frattempo, Hatip va a trovare Sermin, ma lei gli fa capire che deve divorziare da sua moglie Naciye se vuole continuare a vedersi con lei.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV