La terra trema in Honduras: si farà l'Isola dei Famosi?

Un terremoto di magnitudo 7.6 ha colpito le coste dell'Honduras minacciate da allarme tsunami. L'Isola dei Famosi è a rischio?

Un terremoto di magnitudo 7.6 ha colpito l'Honduras, e adesso è scattato l'allarme tsunami che è stato disteso a tutte le coste caraibiche. L'Isola dei Famosi è a rischio? Al momento ancora non sappiamo nulla, dal momento che nessun comunicato ufficiale è stato emesso, anche se abbiamo appreso che dal Messico a Cuba, passando per Belize, Giamaica e l'Honduras è stato emesso un comunicato in cui si avvertiva la popolazione che potrebbero esserci onde alte fino ad un metro. Per ora, però, non ci sarebbe alcun tipo di allarmismo anzi i concorrenti stanno ultimando il piccolo bagaglio che dovranno portare con loro per partire per questa nuovissima esperienza.

Conferme e rinunce

Nelle ultime ore sono stati ufficializzati altri due nomi che si vanno ad aggiungere a quelli già confermati di Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e Alessia Mancini e sarebbero quelli dell'ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta e Francesca Cipriani. Proprio in queste ultime ore, inoltre, il fidanzato della Perrotta, Pietro Tartaglione, le ha dedicato sul suo profilo instagram un bellissimo post in cui le promette di aspettarla e in cui, nuovamente, ribadisce tutto il suo amore nei confronti della sua donna. 

Stefano De Martino: promosso

Stefano De Martino, ballerino ufficiale nella scuola di Amici di Maria De Filippi, quest'anno si troverà a ricoprire il ruolo di inviato presso l'Isola dei Famosi. Prima di partire per l'isola, inoltre, l'ex marito di Belen Rodriguez, ha ottenuto anche il benestare di Maria De Filippi, sua mentore, che ha ammesso in un'intervista che questa esperienza per Stefano potrebbe rappresentare una grandissima opportunità. La De Filippi, infatti, ha ammesso che lavorare sul piccolo schermo in qualità di conduttore era un sogno che De Martino rincorreva da sempre e che adesso è riuscito a concretizzare. Per tutti i fan del programma, però, c'è da dire che il posto come ballerino ufficiale è sempre lì che lo attende.

Fonte foto: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/