A Uomini e Donne ha letteralmente affascinato Rosa Perrotta, tronista che nel 2017 si è fatta corteggiare nello storico programma di Maria De Filippi e ha scelto proprio l'avvocato di Caserta, preferito a tutti gli altri. Un trono fatto di alti e di bassi ma una vita privata, quella dell'avvocato di Caserta, che con Rosa è decollata. Nel corso della finale dell'Isola dei Famosi, oltretutto, Pietro ha chiesto la mano alla sua Rosa, che ha detto di sì.
Chi è Pietro Tartaglione: a Uomini e Donne il debutto tv
Pietro è originario di Caserta e almeno dal suo profilo instagram. Il ragazzo, arrivato ad un mese dall'inizio del trono classico, in una sola esterna è riuscito a conquistare Rosa tanto che la ragazza ha rivelato che: «Lui ha tutto quello che mi piace in un uomo». Pietro, oltre che dello sport, è anche un amante delle motociclette e dei viaggi.
A breve, come lui stesso ha rivelato in puntata, conseguirà la laurea in Giurisprudenza e già lavora nello studio legale di famiglia a Marcianise. Fin da piccolino è stato un amante del pallone tanto che ancora oggi gioca a calcio a 5 nella Rey League oltre ad essere un fan sfegatato del calcio.
Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: l'11 aprile 2017 la prima esterna
Martedì 11 aprile era andata in onda su canale 5 la prima esterna tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Il ragazzo si è presentato con un mazzo di rose e le ha regalato un libro contenente le frasi più belle di Osho, uno degli autori preferiti della tronista salernitana. Subito dopo l'esterna Rosa ha detto di essere rimasta colpita da Pietro e che in molti aspetti rispecchia l'ideale di uomo che lei si immagina al suo fianco.
Pietro e la somiglianza con Mariano Di Vaio
Pietro Tartaglione non assomiglia a qualcuno? A svelare la somiglianza è stata la stessa Maria De Filippi che ha fatto i complimenti al casertano dicendogli di ricordare molto il fashion blogger Mariano Di Vaio, che la stagione scorsa insieme a Stefano De Martino è stato anche protagonista di Selfie – Le cose cambiano. Capelli neri, carnagione scusa, barba e capelli curatissimi: insomma qualcosa che faccia ricordare l'influencer da poco divenuto papà c'è.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV