The Good Doctor, ecco cosa succederà nell'ultima puntata dell'11 settembre

È la serata del gran finale di stagione per The Good Doctor: una rivelazione di Glassman sconvolge la vita di Shaun…

The Good Doctor arriva all'atteso finale di stagione con l’ottava e ultima puntata. Martedì 11 settembre Rai 1 trasmette i due episodi conclusivi, diciassettesimo e diciottesimo nella programmazione statunitense, della serie tv che ha conquistato il pubblico italiano. Nel primo, Shaun (Freddie Highmore) e Alex (Will Yun Lee) affrontano la Sindrome di Möbius adolescenziale di Gretchen (Olivia Steele Falconer): un’operazione potrebbe consentire alla ragazza di sorridere per la prima volta nella sua vita. Andrews (Hill Harper) persuade un dirigente assicurativo a coprire i costi dell’intervento. Lucy Callard è la paziente di giornata di Morgan (Fiona Gubelmann) e Claire (Antonia Thomas): la donna è in realtà una ladra d’identità che ha truffato l’assicurazione per poter pagare la retta universitaria del figlio.

The Good Doctor: trama dell'ottava e ultima puntata

Sarà Morgan a convincere la vera Lucy (Julie Pearl), una tossica dipendente dagli antidolorifici, ad entrare in un centro di riabilitazione. Claire, invece, si guadagna la fiducia della ladra, che scopre chiamarsi Beatrice: ma per lei sarà troppo tardi. Intanto, Jared (Chuku Modu) ha una cotta per la sua paziente Celez (Kandyse McClure), una giovane donna rimasta ustionata, mentre Shaun sprona il dottor Glassman (Richard Schiff) ad uscire con la barista dell’ospedale, Debbi (Sheila Kelley). Tuttavia, durante una cena romantica, Glassman viene colto da un malore improvviso.

The Good Doctor, episodi 17 e 18 martedì 11 settembre

Nel secondo e ultimo episodio di stagione, Glassman rivela a Shaun di avere un glioma inoperabile e pochi mesi di vita. Il geniale dottorando, però, non si dà per vinto: secondo la sua diagnosi, una biopsia minimamente invasiva potrebbe essere eseguita e il cancro del suo mentore operabile. Nel frattempo, durante l’iniziazione a una confraternita, uno studente dell’università di nome Caden (Donnie MacNeil) rimane ferito: mentre Jared e Alex si occupano della faccenda, Shaun si rende conto di aver sbagliato la diagnosi sul ragazzo. La sua decisione sorprenderà tutti. In vista della seconda stagione, che debutterà il 24 settembre negli Stati Uniti, potete ingannare l’attesa scoprendo 10 curiosità su The Good Doctor.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheGoodDoctorABC/
Fonte foto: https://twitter.com/GoodDoctorABC