The Good Doctor, ecco cosa succederà nella puntata del 28 agosto

Shaun e Melendez sono ai ferri corti, mentre in ospedale arriva una nuova specializzanda: tutte le anticipazioni di The Good Doctor

The Good Doctor arriva all'appuntamento della sesta puntata. Martedì 28 agosto Rai 1 trasmette due episodi, tredicesimo e quattordicesimo nella programmazione statunitense, della serie tv che ha conquistato il pubblico italiano. Nel primo, il geniale specializzando Shaun Murphy (Freddie Highmore) cura una paziente musulmana, che tuttavia sta mentendo sul proprio stato di salute. Durante l'intervento chirurgico, Melendez (Nicholas Gonzalez) fora il bronco della donna e finisce sotto inchiesta. Il suo nervosismo era causato proprio da Shaun, che gli domandava di continuo se la sua vita privata e il suo rapporto con Jessica (Beau Garrett) stessero influenzando il suo lavoro.

The Good Doctor: trama della sesta puntata

Mentre Claire (Antonia Thomas) assiste la dottoressa Lim (Christina Chang) in un’operazione su un uomo reduce da un ictus e colpito da un aneurisma, scopre che Coyle (Eric Winter) ha ottenuto un nuovo lavoro e un aumento di stipendio. Le due informano la moglie del paziente che quest’ultimo ha bisogno di un intervento chirurgico immediato altrimenti rischia la vita. La donna rifiuta di dare il proprio consenso e Claire verrà presto a conoscerne il motivo. Intanto, Shaun chiede a Glassman (Richard Schiff) di essere amici, ma l’esperto dottore decide di dargli il suo spazio e nient’altro, cosa che turba molto il giovane medico.

The Good Doctor, episodi 13 e 14 il 28 agosto

Nel quattordicesimo episodio, i quattro specializzandi del San Jose St. Bonaventure, inclusa la nuova arrivata Morgan Reznick (Fiona Gubelmann), vengono assegnati ai medici più anziani. Reznick e Browne (Antonia Thomas) con Melendez, mentre Murphy e Kalu (Chuku Modu) sono in coppia con Lim. Shaun e Jared si ritrovano a curare Quinn, un paziente disforico di genere: il ragazzo ha un cancro ai testicoli e scopre di avere ossa fragili a causa dei bloccanti della pubertà. Reznick e Browne, invece, si ritrovano con un uomo che ha un superbatterio resistente a tutti i farmaci, contratto perché ha preso medicinali per lo scopo sbagliato. Se non ne avete ancora abbastanza, scoprite 10 curiosità su The Good Doctor.

Fonte foto copertina: https://www.youtube.com/watch?v=O2jz9rK3m6A
Fonte foto: https://www.instagram.com/fionagubelmann/