The Good Doctor, ecco cosa succederà nella puntata del 4 settembre

La raccolta fondi del San Jose St. Bonaventure Hospital porta ad esiti inaspettati nei due nuovi episodi di The Good Doctor…

The Good Doctor giunge all'appuntamento della settima puntata. Martedì 4 settembre Rai 1 trasmette due episodi, quindicesimo e sedicesimo nella programmazione statunitense, della serie tv che ha conquistato il pubblico italiano. Nel primo, un’adolescente affetta da un morbo che le causa una incredibile fragilità ossea, decide di sottoporsi a un rischioso intervento chirurgico per farsi impiantare uno sterno. Quella stessa giornata, un ragazzo rifiuta l’idea di vedersi trapiantato il fegato di un Boris, un uomo condannato per omicidio. Come se non bastasse, persino il dottor Alex Park (Will Yun Lee), ex poliziotto diventato medico, nutre sospetti sulla generosità del donatore.

The Good Doctor: trama della settima puntata

Intanto, Allegra Aoki (Tamlyn Tomita) parla con il dottor Andrews (Hill Harper) di Aidan Coulter (Kelly Blatz), un giovane milionario che potrebbe aiutare il San Jose St. Bonaventure Hospital con una ricca donazione. Andrews, tuttavia, è perplesso perché non crede alla buonafede del giovane. Alla serata organizzata per la raccolta fondi, Morgan (Fiona Gubelmann) confessa a Shaun (Freddie Highmore) di sentirsi poco rispettata, mentre Jared (Chuku Modu) rivela a Claire (Antonia Thomas) di amarla e che un giorno spera di essere ricambiato.

The Good Doctor, episodi 15 e 16 il 4 settembre

Nel secondo episodio di serata, Shaun, Claire e Alex assistono Melendez (Nicholas Gonzalez) con uno dei suoi primi pazienti, un uomo di nome Hunter (Ryan Robbins) che dieci anni prima è rimasto paralizzato in un incidente motociclistico. Jared, Morgan e Andrews si occupano invece di un paziente che ha un'infezione causata da un intervento di chirurgia plastica. Intanto, in ospedale, la madre di Claire, con cui la dottoressa ha troncato ogni rapporto, si rifà viva in cerca di perdono, mentre Andrews vede uno specialista dell’infertilità: un’operazione potrebbe aiutarlo ad aumentare il suo numero di spermatozoi, ma potrebbe anche paventarsi il rischio di impotenza. Se non ne avete ancora abbastanza, scoprite 10 curiosità su The Good Doctor.

Fonte foto copertina: https://www.youtube.com/watch?v=2v0DPL3FowI
Fonte foto: https://twitter.com/GoodDoctorABC