The Voice of Italy: forse non andrà più in onda su Rai2

Il talent show The Voice of Italy potrebbe non essere più trasmesso su Rai2

Stando alle ultime indiscrezioni che circolano nel mondo del web, il talent show di Rai2  The Voice of Italy condotto da Federico Russo, potrebbe per il nuovo anno essere trasmesso altrove. Proprio così cari fan del programma, dopo aver mandato giù il boccone amaro di XFactor che da tempo si è trasferito in casa Sky, quasi sicuramente anche per l’altro talent show targato Rai2 potrebbe esserci una nuova destinazione.

Una notizia questa non ancora ufficiale dato che come sappiamo al momento il programma va in onda tutti i mercoledì in prima serata sulla seconda rete ammiraglia Rai in cui proprio in serata assisteremo alla seconda puntata dedicata alla fase delle Battle. Ma intanto se davvero fosse confermata la notizia del trasferimento di The Voice dove verrà trasmesso l’anno prossimo il talent show?

Stando sempre a quanto apprendiamo dai vari siti web la concorrenza Mediaset e la concorrenza di Sky possono già vantare nei loro palinsesti televisivi dei talent show di successo come Amici e appunto XFactor, il canale La7 invece si è interessato sempre a programmi di altro genere e dunque è molto più probabile che The Voice of Italy possa essere trasmesso proprio su Discovery.

Ovviamente ci preme sottolineare ancora una volta che di tutto ciò appena detto si tratta sempre di supposizioni che girano on line, dunque al momento state tranquilli e sereni e continuate a godervi i 4 team in compagnia di Raffaella Carrà, Dolcenera, Max Pezzali ed Emis Killa per il resto c’è ancora molto tempo.