Terminate le puntate dedicate alle Blind Audition per i 4 team di The Voice of Italy è iniziata già dalla scorsa puntata la fase delle Battle che proseguirà anche domani sera mercoledì 13 Aprile 2016 in prima serata su Rai2. Ritroveremo ancora una volta sul ring dello Studio 2000 di Via Mecenate a Milano il padrone di casa, Federico Russo condurre la seconda decisiva Battle.
Delle 48 Voci che si esibiranno domani sera solamente 16 riusciranno a passare alla fase successiva ma intanto restano ancora due Steal a disposizione per salvare due talenti dall’eliminazione. Ed anche per questa puntata gli Special Coach hanno collaborato con i ragazzi dei quattro team: Piero Pelù nel team di Raffaella Carrà, Giorgio Moroder in quello di Dolcenera, Patty Pravo per il team di Emis Killa e Francesca Michielin per il team di Max Pezzali.
I team dei Knockout sono così composti: Team carrà:Alessia Langella, Sorelle Baccaglini, Tanya Borgese, Katy Desario; Team dolcenera: Alice Paba, Joe Croci, Edith Brinca, Annamaria Castaldi; Team killa:Charles Kablan, William Prestigiacomo, Roberta Nasti ;Team Pezzali:Davide Carbone, Viviana Colombo, iWolf.
Domani sera tornerà anche la V-Reporter Angelina ad interagire con il pubblico via web, attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it. Inoltre, dagli studi di Rai Radio2, la radio ufficiale di The voice of Italy, Carolina di Domenico, Pierluigi Ferrantini e Antonello Piroso, commenteranno anche questa settimana il programma insieme ad un team di blogger, critici musicali e addetti ai lavori.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV