A The Voice of Italy la gara entra nel vivo ed arrivano anche 4 special coach
Sono terminate la settimana scorsa le Blind Audition ed è tempo adesso per The Voice of Italy di preparare i talenti in gara per la fase tanto attesa delle Battle. Ormai le squadre dei 4 coach: Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera sono tutte al completo ed agguerrite più che mai a continuare la propria gara sul palco di Rai2. Il nuovo appuntamento sul ring di The Voice è fissato per questo mercoledì 6 aprile 2016 in prima serata condotto da Federico Russo ma questa volta le voci in gara oltre ad essere seguite dal proprio coach di riferimento saranno affiancate anche da quattro special guest d'eccezione. Andiamo subito a conoscere chi saranno:
La bionda Signora della tv Raffaella Carrà ha scelto come partner una vecchia conoscenza di The Voice, il rocker fiorentino Piero Pelù, la giovane artista salentina Dolcenera ha invece puntato su Giorgio Moroder il produttore discografico, compositore e disc jockey italiano, il rapper Emis Killa si accompagnerà invece con la cantante Patty Pravo mentre infine Max Pezzali ha scelto come special coach, la dolce e talentuosa Francesca Michielin.
Le squadre di The Voice sono ormai al completo ed ecco i nomi delle ultime Voci che si sono aggiunte completando così i 4 Team:
#TeamKilla: Roxana Ene, Claudio Di Cicco, Gianfrancesco Cataldo, Marta Pilia;
#TeamCarrà: Rosaria Mallardo, Armando Curameng, Fabio De Gennaro, Beatrice Ferrantino;
#TeamPezzali: Giuseppe Citarelli, Cristina Cascone, Cristina Di Pietro;
#TeamDolcenera: Rocco Fiore, Mattia Sciascia;
Ciascun Coach ha scelto 21 Talenti della propria squadra e adesso che le Battle abbiano inizio.