E’ andata in onda ieri, mercoledì 30 Marzo 2016 in prima serata su Rai2 l’ultimo appuntamento con le Blind Audition di The Voice of Italy. E stata l’ultima fase di selezione per i 4 coach: Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera per riuscire acompletare le loro squadre ed assicurarsi con sé il talento migliore ma ieri sera è stata anche l’ultima chance per gli artisti che si sono esibiti sul palco dello studio 2000 del Centro di Produzione Rai di via Mecenate per riuscire ad entrare a far parte di uno dei 4 Team.
Condotto da Federico Russo, fra tanta musica, emozioni ed qualche momento ludico alla fine della puntata ecco quali sono i nomi delle ultime Voci che si sono aggiunte completando così le squadre:
#TeamKilla: Roxana Ene, Claudio Di Cicco, Gianfrancesco Cataldo, Marta Pilia
#TeamCarrà: Rosaria Mallardo, Armando Curameng, Fabio De Gennaro, Beatrice Ferrantino
#TeamPezzali: Giuseppe Citarelli, Cristina Cascone, Cristina Di Pietro
#TeamDolcenera: Rocco Fiore, Mattia Sciascia
I Coach hanno così scelto 21 Talenti ciascuno e dal prossimo mercoledì 6 aprile alle 21:15 su Rai 2 avrà inizio la prima sfida sul ring: Le Battle di The Voice of Italy sono alle porte. Vi ricordiamo che sui social il programma è attivo su: Facebook /thevoiceufficiale; Twitter @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamcarrà, #teamdolcenera, #teampezzali, #teamkilla; Instagram thevoice_italy; Vine @thevoice._Italy e Snapchat TVOI. Questo è invece il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV