Tiki Taka, tra Pierluigi Pardo e Wanda Nara, pace fatta: 'Massima disponibilità a continuare insieme'

Dopo la conferma di Wanda Nara come opinionista di Tiki Taka, Pierluigi Pardo è tornato a parlare della showgirl argentina

La quiete dopo la tempesta. Dopo le polemiche degli scorsi giorni, le dichiarazioni di Pierluigi Pardo a Radio 24, tra il conduttore di Tiki Taka e Wanda Nara sembra essere tornata la pace. Ma andiamo con ordine. Negli scorsi giorni il giornalisti di Mediaset era intervenuto alla trasmissione Tutti Convocati e aveva parlato di Wanda Nara, opinionista del suo programma, dichiarando: "Non so se Wanda Nara resta". Il motivo del possibile allontanamento della showgirl è la causa intentanta all'Inter, nelle vesti di procuratrice del marito Mauro Icardi, che per Pierluigi Pardo: "non era proprio conciliabile con la mia deontologia personale". Ora però il caso con l'Inter è rientrato, grazie anche al passaggio dell'attaccante al Paris Saint Germain, e Mediaset ha confermato Wanda Nara nella squadra di opinionisti di Tiki Taka. 

Tiki Taka: Pierluigi Pardo-Wanda Nara, pace fatta?

Dopo la conferma della showgirl argentina nel cast del programma, Pierluigi Pardo è tornato a parlare, come riporta Calciomercato.com, cercando di stemperare la tensione.

"Come già espresso alla Direzione di Mediaset, confermo che se la vertenza legale tra Inter e Icardi fosse proseguita non me la sarei sentita di condurre il programma con Wanda parte del cast fisso, di Tiki Taka per logici motivi di equidistanza verso tutte le parti in causa - ha dichiarato Pierluigi Pardo - Ora che la causa è stata ritirata e Icardi ha rinnovato,  da parte mia c’è come ovvio la massima disponibilità a continuare con Wanda e tutto il cast di Tiki Taka in un clima di massima collaborazione. Ci vediamo il 15 settembre su Italia 1"

Tiki Taka: Pierluigi Parda critica Wanda Nara

Tutto risolto quindi tra Pierluigi Pardo e Wanda Nara? Sembrerebbe di sì, lo capiremo però meglio nei prossimi giorni, anche perché il conduttore di Tiki Taka, a Tutti Convocati, non aveva risparmiato critiche alla showgirl anche per il suo lavoro di procuratrice e di come ha gestito il caso Icardi. 

“In questi 10 mesi, Wanda e Icardi hanno perso. Gliel’ho anche detto a Wanda: ‘Se Mauro il 2 settembre non trova una squadra, passerai alla storia in negativo’. E le ho detto anche più volte che Napoli e Roma sarebbero stati due ambienti ideali per persone che avevano avuto un’immagine catastrofica negli ultimi mesi. Ha salvato il salvabile, ma non è una vittoria andare a fare la quarta punta al Psg. Se questo è un trionfo per Wanda e Icardi io sono magro"