Tutti gli ospiti del secondo appuntamento di "Un, Due, Tre... Fiorella"

Tanti ospiti del panorama musicale italiano ed internazionale, nel secondo appuntamento di "Un, Due, Tre... Fiorella" in onda su Rai 1

Ritorna in prima serata, questo sabato 23 settembre 2017 alle ore 21.25 su Rai 1, il secondo appuntamento con “Un, Due, Tre... Fiorella". Il one woman show capitanato dall'artista italiana Fiorella Mannoia che, dopo il grande successo del primo appuntamento seguito da una media di 4 milioni di spettatori e share al 21,6%, è pronto a regalarci anche questa sera nuove emozioni e vi preannunciamo già, che la seconda puntata sarà ricca di ospiti. Siete curiosi di conoscere quali artisti del panorama musicale e non, italiano ed internazionale, prenderanno parte al secondo appuntamento dello show targato Rai? Ecco le anticipazioni.

"Un, Due, Tre ...Fiorella" gli ospiti del 23 settembre

Le due ex vincitrici di Amici, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone ma anche Elisa, Loredana Bertè, Gianna Nannini, Paola Turci e Ornella Vanoni saranno le ospiti femminili nel secondo appuntamento di “Un, Due, Tre... Fiorella". Il rapper campano Clementino, Niccolò Fabi, la popstar libanese Mika e l'attore Edoardo Leo saranno invece quelli maschili. Tanti amici e colleghi questi, che insieme alla padrona di casa, Fiorella Mannoia si racconteranno sul palco di Rai 1 attraverso riflessioni, temi, gag ma anche situazioni inaspettate e il tutto chiaramente, avverrà anche attraverso la loro musica. Infatti il filo conduttore dello show, sarà costituito proprio dalle canzoni del repertorio di Fiorella e molte altre ancora, assisteremo nel corso della serata anche a duetti inediti e sorprese musicali accompagnate da un’orchestra e una band dal vivo.

Fiorella Mannoia: biografia

Nata a Roma il 4 aprile del 1954, Fiorella Mannoia è una tra le più belle voci del panorama muiscale italiano. Grazie infatti alle sue spiccate doti interpretative e ad un timbro vocale particolare, nel corso della sua carriera ha calcato per ben cinque volte, il palco del Festival di Sanremo aggiudicandosi anche in due occasioni il Premio della Critica e oltre poi alla sua brillante carriera discografica, Fiorella ha avuto anche varie esperienze a livello recitativo.