Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1°agosto: Rossella si confronta con Diego

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 1° agosto 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Diego e Rossella si ritroveranno faccia a faccia per un confronto. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° agosto 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 31 luglio 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 31 luglio 2018, c'è stato un chiarimento tra Patrizio e Diego: quest'ultimo, almeno per quel che comprende Patrizio, non lo ostacolerà nella relazione con Rossella, anche se niente è sicuro, in quanto gli eventi potrebbero sicuramente prendere una piega diversa. 

Susanna non si sente a suo agio nel ruolo di madre, mentre Arianna pare sia, invece, più adatta e anche più contenta di provarci. Otello vivrà una sorta di incubo relativamente al suo nuovo lavoro, che desiderava da tempo. 

Un Posto al Sole, la puntata del 1° agosto 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° agosto 2018, vedremo che Denis metterà Giulia di fronte a una scelta tanto importante, quanto difficile. Intanto, i novelli sposi Franco e Angela  e Renato e Nadia si godranno qualche ora di piacevole divertimento in gita in kayak.

Diego e Rossella si troveranno faccia a faccia: cosa succederà dopo questo scontro/confronto? Filippo naviga in una intensa crisi finanziaria e, cercherà di fare di tutto, pur di ottenere parte dell'eredità di Gigi Del Colle, nonostante il parere negativo della moglie.

Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni tv della telenovelas italiana e capire quali saranno i risvolti delle situazioni che coinvolgono i diversi personaggi della storia. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1017060956155924481