Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che la situazione tra Diego e Patrizio pare sia ritornata alla normalità, anche se il ragazzo potrebbe ancora essere di intralcio alla relazione con Rossella. Susanna non si vede nel ruolo di madre. E Otello avrà qualche problema con il suo nuovo lavoro. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 31 luglio 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 30 luglio 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, del 30 luglio 2018, Lello Troncone ha uno scontro con Otello e Peppino. Il litigio è molto acceso. Raffaele, intanto, decide di persuadere Diego a restare a Napoli definitivamente.
Franco e Angela celebrano il loro matrimonio al quale invitano familiari e amici più stretti. Grazie all'aiuto di Arianna, inoltre, Susanna ce la sta mettendo tutta per prendersi cura del piccolo Jimmy.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 luglio 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 31 luglio 2018, vedremo che ci sarà una sorta di chiarimento tra Patrizio e Diego: quest'ultimo, almeno per quel che comprende Patrizio, non gli metterà i bastoni tra le ruote nella relazione con Rossella, anche se nulla è certo e tutto potrebbe prendere una direzione diversa.
Susanna non si sente a suo agio nel ruolo di madre, mentre Arianna pare sia, invece, più adatta e anche più contenta di provarci. Otello vivrà una sorta di incubo relativamente al suo nuovo lavoro, che desiderava da tempo.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni sulla telenovelas più amata del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1017060956155924481
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV