Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° aprile: Serena di fronte a una strana richiesta

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° aprile 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Leonardo deve partire per la Sicilia, a causa di urgenze lavorative e fa a Serena un'insolita proposta. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° aprile 2020

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 31 marzo 2020, abbiamo visto che, a causa di Gabriella, la vita di Marina è in pericolo e Roberto fa di tutto purché non accada nulla di male all’imprenditrice.

Le indagini sul clan Tregara continuano e anche Niko e Susanna sono coinvolti in questa operazione. Viola non riesce a far fronte alla lontananza di Eugenio.

Inoltre, la ragazza non è tranquilla perché sa che la sua famiglia è in pericolo. Sa bene che il clan Tregara non scherza. Giulia, intanto, parla con Angela e Franco per la gestione della nuova arrivata, la cagnolina. Lei non la sopporta: e forse c’è un perché…

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° aprile 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° aprile 2020, vedremo che Leonardo deve recarsi in Sicilia per motivi lavorativi, ma - nel contempo - non vuole lasciare Serena da sola, in quanto pensa che il suo ex marito, Filippo, possa approfittare della sua assenza per farsi nuovamente avanti.

Per questo motivo, fa una strana proposta alla Cirillo, la quale resta un po’ spiazzata e non sa come rispondere alla sua richiesta. Per Mariella e Guido non è facile trovare i testimoni per la propria cerimonia nuziale e, per questa ragione, combinano un bel pasticcio. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1158475297957670912?s=20