Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Viola è molto preoccupata per la sua famiglia e sente la mancanza di Eugenio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 31 marzo 2020.
Un Posto al Sole, la puntata del 30 marzo 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 30 marzo 2020, abbiamo visto che Gabriella sta mettendo in serio pericolo la vita di Marina con il comportamento che sta adottando. Roberto farà di tutto pur di salvarle la vita.
Niko e Susanna vogliono aiutare Eugenio ma devono riuscire a convincere il loro assistito che fa parte del clan Tregara. L’uomo dovrebbe collaborare, lo farà? Bianca cerca di convincere Giulia a prendere il cagnolino in casa.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 marzo 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 31 marzo 2020, vedremo che, a causa di Gabriella, la vita di Marina è in pericolo e Roberto fa di tutto purché non accada nulla di male all’imprenditrice.
Le indagini sul clan Tregara continuano e anche Niko e Susanna sono coinvolti in questa operazione. Viola non riesce a far fronte alla lontananza di Eugenio.
Inoltre, la ragazza non è tranquilla perché sa che la sua famiglia è in pericolo. Sa bene che il clan Tregara non scherza. Giulia, intanto, parla con Angela e Franco per la gestione della nuova arrivata, la cagnolina. Lei non la sopporta: e forse c’è un perché…
Non ci resta che attendere nuove anticipazioni tv su Un Posto al Sole, che è la soap opera più amata della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/FlaShBloGLive/status/787002402163404800?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV