Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 settembre: Vera sempre più inquieta

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 10 settembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Vera si sentirà sempre più oppressa da Luigi Morace, mentre Diego e Beatrice appariranno sempre più uniti. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 settembre 2018. 

Un Posto al Sole, la puntata del 7 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 7 settembre 2018, abbiamo visto che Vera sta cercando di accontentare il suo ricattatore e la richiesta che le ha fatto. Roberto è molto preoccupato per la ragazza, la quale tende a nascondere tutto all'uomo per non turbarlo ulteriormente.

Giulia si impegna tantissimo nel suo lavoro e a notarlo è Ladi che ne resta molto colpita. Raffaele intende organizzare la riunione di condominio, avvalendosi dell'aiuto di Otello, il quale, però, è più coinvolto dalla sua ludopatia e dalla vincita che ha ottenuto. Per questo motivo, Raffaele si arrabbia molto.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 settembre 2018, vedremo che Luigi Morace diventa sempre più opprimente e pressante nei confronti di Vera che sta perdendo le forze e si sente sempre più in colpa. Per questo motivo, appare sempre più scossa.

Vedendola così, Roberto continua a darle una mano, ma non conosce le motivazioni che sono alla base del turbamento di Vera. Giulia e Franco cercano di aiutare, come possono, Ladi la quale ha un vissuto molto dolorosa alle spalle. Diego e Beatrice sembrano andare d'accordo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1019658563080269824