Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Otello è molto contento della vincita ottenuta al gioco, ma Raffaele mostra rabbia nei suoi confronti, perché non si impegna ad organizzare la riunione di condominio. Vera ancora ricattata dall'uomo misterioso. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 settembre 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 6 settembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 6 settembre 2018, abbiamo visto che Vera è ancora perseguitata da suo ricattatore. Roberto cerca di proteggere la ragazza.
Marina tratta Valerio con molta ostilità. Filippo e Serena affrotano una decisione molto importante, per risolvere la loro precaria condizione economica. Otello inizia a trascurare la famiglia e gli amici per il gioco, dicendo un sacco di bugie pur di dedicarsi alla sua passione e raccattare soldi per i suoi scopi ludici. Nessuno sa che l'uomo è ludopatico. Fino a quando riuscirà a mantenere il riserbo sulla sua pericolosa dipendenza?
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 settembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 7 settembre 2018, vedremo che Vera cercherà di prendere in considerazione la richiesta del suo ricattatore, provando anche a nascondere la propria preoccupazione a Roberto.
Giulia si impegna tantissimo nel suo lavoro e a notarlo è Ladi che ne resta davvero impressionata. Otello non prendere in considerazione la richiesta di Raffaele di organizzare la riunione di condominio: l'uomo, infatti, è completamente assorbito dalla vincita che ha ottenuto, dopo tante perdite. Il portiere è molto arrabbiato.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NapoliToday/status/1003269814578581504
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV