Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 giugno: Silvia media tra Guido e Mariella

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda l'11 giugno 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Silvia farà di tutto per avvicinare nuovamente Mariella e Guido che, come saprete, sono un po' ai ferri corti. La situazione ai Cantieri sembra migliorare, ma la Viscardi ha una sorpresa in mente. Cos'ha in mente la dark lady? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà, leggendo le anticipazioni della puntata dell'11 giugno 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 8 giugno 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che è andata in onda l'8 giugno 2018, Marina e Ferri mettono a tacere la protesta degli operai, scendendo a patti con Veronica. Franco capisce che Luca gli ha chiesto un prestito solo per darsi alla macchia e non sa se vuole contribuire. Viola ottiene un nuovo lavoro a Torino: per questo motivo, deve trasferirsi al nord, ma prima saluta amici e parenti, che sono visibilmente commossi. Ci sono ancora dei dubbi sulla fedeltà di Nicoterra e sulla sua ipotetica amante.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 giugno 2018

Mariella apprezza moltissimo l'opera di mediazione attuata da Silvia, ma la vedremo sempre più triste e col morale a terra. Silvia ha un obiettivo: quello di far riconciliare l'amica con Guido. Veronica chiede l'aiuto del fratello per sbloccare, definitivamente, la trattativa riguardante la vendita degli yacht, interrotta a Montecarlo. La Viscardi, però, ha in mente una nuova sorpresa per Roberto e Marina. Cosa avrà in mente la donna? Riuscirà Silvia a mettere pace tra Giulio e Mariella? Per rispondere a queste domande dovremo aspettare le nuove anticipazioni tv di Un Posto al Sole

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/949214176349532161