Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che la situazione ai Cantieri sarà controllata da Marina e Ferri. Ma a che prezzo? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà, leggendo le anticipazioni della puntata del 5 giugno 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 7 giugno 2018
Nella puntata che è andata in onda il 7 giugno 2018, abbiamo visto che Anita ha deciso di mentire al processo, mettendo in difficoltà Vittorio che è combattuto tra i sentimenti che prova verso la ragazza e il suo senso di giustizia. Ornella e Raffaele credono sempre più che Nicoterra abbia un'amante, anche se, come abbiamo visto, si tratta sostanzialmente di dubbi e supposizioni. Non c'è alcuna certezza al riguardo. Guido si sente molto solo e, a causa della malinconia che prova, parla con Silvia, affinchè la donna medi per farlo riavvicinare a Mariella.
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 giugno 2018
Marina e Ferri riescono a far scemare la protesta degli operai, scendendo a patti con Veronica: un patto che potrebbe comportare scenari futuri alquanto inquietanti. Franco capisce che Luca gli ha chiesto un prestito solo per darsi alla macchia e non sa se vuole realmente aiutarlo. Viola ottiene un nuovo lavoro a Torino: pertanto, deve partire per la città piemontese. Prima di andare via, però, Viola saluta tutti i suoi amici e cari che sono visibilmente commossi. Che futuro si prospetta per Viola? Nicoterra ha davvero un'amante? Cercheremo di rispondere a queste domande, grazie alle anticipazioni tv che arriveranno le le prossime puntate della soap opera partenopea della RAI.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/FlaShBloGWorld/status/789111060011716608
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV