Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 maggio: chi c'è dietro l'aggressione ad Angela?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 13 maggio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Constantin ha aggredito Angela di sua spontanea volontà, ma siamo sicuri che non c'è lo zampino di Gaetano Prisco? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 maggio 2019.         

Un Posto al Sole, la puntata del 10 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 10 maggio 2019, abbiamo visto che Angela subisce l'aggressione di Constantin ma - in suo soccorso - interviene Ciro che evita il peggio.

Dietro questo grave episodio, potrebbe esserci la mano di Gaetano Prisco. Diego decide di cambiare casa e si organizza per spostarsi nel suo nuovo appartamento, ma tutti questi buoni propositi potrebbero buttare all’aria tutti i suoi propositi.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 maggio 2019, pare proprio che dietro l’aggressione ordita ai danni di Angela da Constantin ci sia proprio lo zampino di Gaetano Prisco anche se il pugile sembra che abbia agito di sua spontanea volontà. La verità sta nel mezzo?

Diego si trasferisce in un nuovo appartamento - non senza difficoltà - e Raffaele inizia a sentire la solitudine, visto che è rimasto da solo. Silvia si accorge che Alex è un po’ giù e che le sue certezze su Alex iniziano a scemare, visto il ritorno di Anita Falco.

Non ci resta che attendere ulteriori ed entusiasmanti anticipazioni di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del piccolo schermo da più di 20 anni.